Riservato: Novità nel settore funerario
“Leggi – in questo articolo – quali sono i 3 Errori che (quasi)
tutti gli impresari funebri stanno commettendo,
lasciando i clienti in preda alla concorrenza.
Scopri cosa potresti fare tu, ORA, per entrare in contatto con i
tuoi clienti e aumentare i fatturati”
Se vuoi conoscere il segreto per dominare il mercato, anche se hai già investito parecchi soldi in tutti i modi,
allora dedicami 5 minuti e leggi attentamente questo articolo.
Caro impresario funebre, mi chiamo Giuliano Casco e lavoro
nel settore dell’informatica e comunicazioni da 23 anni.
Sono entrato nel settore funerario perché ho visto delle criticità
che insieme ad alcuni amici impresari funebri abbiamo capito e risolto
Grazie all’esperienza maturata nel settore, conosco nel dettaglio
quali sono i problemi quotidiani con cui si deve scontrare
un impresario funebre nel 2019.
In particolare parlo di:
- Aumento incontrollato della concorrenza
- Le famiglie vogliono spendere sempre di meno
- Costi fissi e tasse continuano ad aumentare
Questi problemi legati all’attività lavorativa, però, si traducono spesso in una grossa
frustrazione personale per il titolare:
Lavorare sempre di più e incassare sempre di meno.
Come siamo arrivati a questa situazione?
Il punto di tutto questo discorso è che ancora oggi all’impresario funebre vengono
proposti, da rappresentanti o agenti, mezzi di comunicazione SBAGLIATI
che non fanno aumentare il fatturato.
La verità, che nessuno fino ad oggi ti ha detto, è che:
Se vuoi acquisire più clienti NON DEVI commettere questi 3 Errori:
- Investire tutto il budget pubblicitario in mezzi tradizionali
(elenchi telefonici, cartelloni, manifesti, ecc.) - Non avere la più pallida idea del potenziale inespresso per il tuo settore
nell’utilizzo di internet - Essere SOLO uno fra i tanti nel momento in cui un dolente sta cercando
l’impresa a cui affidarsi (capirai bene cosa voglio dire più avanti…)
Se desideri veramente tornare a dominare il mercato e aumentare gli incassi,
devi investire SOLO (o soprattutto) in strategie che mettano in relazione
il cittadino con la tua impresa…
…Prima che abbia la reale necessità di contattarti.
La mia strategia permetterà alla tua impresa di essere già nota al dolente
PRIMA del momento in cui si dovesse trovare a gestire un lutto. Grazie a:
- Un sistema innovativo per differenziarsi dalla concorrenza
- Un servizio utile al cittadino in grado di innescare il “passaparola attivo”
- Una campagna pubblicitaria che aumenti i tuoi clienti con risultati misurabili
Il mio scopo è quello di rivoluzionare il settore e sto cercando persone con la mia
stessa ambizione. Per questo ho investito i miei soldi nel creare il sistema e il mio
tempo nello scriverti questa lettera.
Ogni impresario che lavora con passione e dedizione con i suoi clienti oggi MERITA di
vivere i suoi successi grazie a questi strumenti innovativi.
Ora tocca a te, hai due scelte:
- Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto lasciando alla concorrenza i tuoi clienti
- Puoi scoprire come entrare in una vera e propria Rivoluzione che ti porterà:
- Grande visibilità nel tuo territorio
- L’innovazione necessaria per essere per superare le altre agenzie Funebri
- Un aumento degli incassi già nei primi 6 mesi
Di cosa si tratta nel dettaglio? Che cos’è questo “vantaggio sleale” di cui parlo che
Ti permette di metterti in contatto con i tuoi potenziali clienti PRIMA del bisogno?