Prendi il posto giusto

Riservato: Novità nel settore funerario

 

“Se sei un impresario funebre leggi – in questo articolo –
come prendere il posto giusto nella mente dei clienti
prima che abbiano realmente bisogno di te,
senza spendere migliaia di euro nei soliti
mezzi di comunicazione che non portano a nulla.

 

Scopri cosa potresti fare tu, ORA,
per entrare in contatto con i tuoi clienti e aumentare i fatturati”


Se vuoi conoscere il segreto per dominare il mercato, anche se hai già investito parecchi soldi in tutti i modi, allora dedicami 5 minuti e leggi attentamente questa lettera.

Giuliano Casco

Caro impresario funebre, mi chiamo Giuliano Casco e lavoro nel settore dell’informatica e comunicazioni da 21 anni, da 4 anni mi dedico esclusivamente al settore funebre.

Ho deciso di scrivere questa lettera perché faccio consulenza a centinaia di impresari funebri di tutta Italia ed ho visto un problema comune di cui voglio parlarTi.

Entrambi conosciamo bene questo settore e ritengo che le informazioni di cui Ti parlerò in questo arti
colo potranno farTi risparmiare un sacco di tempo e denaro

Pensa a un concittadino che ha appena subìto un lutto e non sa a chi affidarsi.
Quando apre le pagine bianche quanti loghi trova?

Tutti là, tutti assieme.

Io la chiamo la guerra di chi ce l’ha più grande (lo spazio..) ☺

Stessa cosa con una ricerca su Google: elenco di imprese.

E da anni le agenzie ti prendono soldi per continuare ad essere uno dei tanti

Ma perché dimezzare i costi pubblicitari aumentando i risultati
sembra impossibile per il 90% degli impresari funebri?

Se investi per la tua visibilità, per la tua pubblicità, qualunque essa sia, lo scopo è uno solo: avere sempre nuovi clienti perché vuoi migliorare lo stile di vita tuo e della tua famiglia

Per fare questo scegli elenchi telefonici, cartelloni stradali e le solite vecchie soluzioni che gli agenti cercano di venderti come definitive per farti conoscere dai tuoi concittadini quando invece ti trovi ad essere semplicemente uno dei tanti in una lista.

Voglio svelarti qualche segreto riguardo ai sistemi di pubblicità tradizionali.

Pensiamo ancora a quel concittadino che ha appena subìto il lutto: sa che deve rivolgersi a un’impresa funebre e deve fare una telefonata.

SOLO SE non conosce nessuno aprirà gli elenchi telefonici o farà una ricerca su Google.

Qualcuno potrebbe anche chiamare un amico fidato e chiedere un parere.

Ma sempre e solo se non conosce già qualcuno che possa aiutarlo in quel momento.

Ecco il vero segreto: essere conosciuti PRIMA.
Prendere il posto giusto nella mente dei clienti PRIMA che abbiano la reale necessità di contattarti.

Non ti sto dicendo di azzerare la tua presenza sugli elenchi, ma se hai capito l’importanza di questo segreto ti sto dicendo di dirottare una parte dei tuoi investimenti pubblicitari per farti conoscere prima.

Quindi, continuare SOLO con i mezzi di comunicazione tradizionali è realmente un suicidio, perché:

  1. sei uno dei tanti
  2. stai pagando costi spropositati
  3. perderai clienti

Da anni arriva sempre quel doloroso momento in cui devi “trattare” i costi annuali per la presenza sugli elenchi telefonici e il rinnovo del sito.

L’agente non molla, piuttosto che mollare un euro ti “regala” un servizietto in più per tenerti buono.

Sembra non ci siano vie d’uscita. A sentire lui tutti i dolenti passano di là ..

Sai, però, qual è il vero problema?

Buona parte di quei soldi non torneranno in cassa!!

Perché quei soldi servono solo a farti trovare da un concittadino che non conosce nessuna impresa funebre di fiducia.

Vuoi davvero continuare a essere uno dei tanti impresari nella “lista d’attesa” degli elenchi telefonici e sperare che arrivi il tuo turno per essere scelto dal dolente?

Affidarti alla fortuna sperando che qualcuno preferisca il tuo logo ad un altro.

Oggi esiste “Una strategia” che ti permette di prendere il posto giusto nella mente dei tuoi clienti PRIMA del lutto.

Torniamo all’esempio del concittadino che ha subìto un lutto: se per qualche motivo ti ha già conosciuto, se per qualche motivo gli hai fatto buona impressione o semplicemente hai fatto qualcosa di utile per lui … perché dovrebbe cercare qualcun altro?

E’ su questo punto che ho lavorato in questi anni, confrontandomi con centinaia di impresari funebri… ed è su questo punto che ho trovato un ingrediente magico!

 

Cosa puoi fare per prendere il posto giusto nella mente dei tuoi clienti prima dei competitor?

L’ho scritto in un report che puoi scaricare

GRATUITAMENTE

clicca qui:

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