Riservato: Agli Impresari Funebri
“Perché lui si e tu no?”
Fare la differenza nel Settore Funerario
Se vuoi conoscere il segreto per dominare il mercato, anche se hai già investito parecchi soldi in tutti i modi,
allora dedicami 5 minuti e leggi attentamente questo articolo.
Caro impresario funebre,
Anche il tuo settore, come tutti gli altri, deve muoversi verso l’innovazione,
Anche Tu imprenditore, hai il diritto di stare al passo con i tempi.
Ora hai la possibilità di scoprire gli strumenti
che possono permettere anche alla Tua impresa funebre di
FARE LA DIFFERENZA
[TEST] Rispondi sinceramente alle seguenti domande
- Non sai più che tipo di pubblicità adottare per la tua impresa?
- Non sai più che prodotto acquistare per differenziarti dai tuoi concorrenti?
- Non hai idea di quali possano essere gli strumenti tecnologici che ti mettono in contatto con i tuoi potenziali clienti senza spendere un patrimonio?
- Non credi che anche un impresario funebre possa usare i social network?
- Dici che nel settore funebre sia sufficiente fare un ottimo lavoro durante i servizi per garantirsi un passaparola attivo e l’arrivo di nuovi clienti, ma ormai non ci credi più?
Questi sono alcuni degli “effetti collaterali indesiderati” dovuti alla
credenza che il settore funebre non possa evolvere al pari
di tutti gli altri settori commerciali.
Sai che l’Impresa Funebre non deve mai venire meno a
Professionalità
Delicatezza
Discrezione
Rispetto
Tradizione
ma vedi che il mondo attorno a te sta cambiando
e non sai come stare al passo?
Scopri Ora, GRATUITAMENTE,
come rinnovare la tua attività, fare la differenza agli occhi dei tuoi concittadini
senza tradire nessuno dei punti sopraelencati
ed entrare nella mente dei tuoi potenziali clienti
PRIMA che abbiano realmente bisogno di te
L’ho scritto in un report che puoi scaricare
GRATUITAMENTE
cliccando qui:
Giuliano Casco
P.S.
Presto tutta la concorrenza dovrà adeguarsi… come per tutte le grandi innovazioni c’è
chi arriva prima e chi poi. I concorrenti arriveranno tardi, quando tu sarai già riuscito
a prendere il posto giusto nella mente dei clienti